Bene anche la trasferta a Brescia, per maratona,mezza e 10km
Brescia è stata la meta giallo nera per questo 15 marzo, dove alla maratona internazionale si sono affiancate la mezza e la 10km.
Temperatura perfetta e un bel sole nel cielo bresciano, solo il vento ha disturbato i podisti che però non si sono fatti intimorire, presentandosi sulla griglia di partenza in 4000, raggiungendo così la capienza massima di partecipanti prevista dal comitato organizzatore.
L’unico nostro portacolori che ha sfidato la distanza più lunga è stato Oss Pegorar Mauro, che ha tagliato il traguardo nella piazza della Loggia in 3h:38:52.
Bravissimo Mauro!!!
5 invece i nostri rappresentanti che hanno percorso i 21km su un tracciato filante, che ricalcava in parte lo stesso percorso della maratona, iniziato in zona nord nei pressi dello stadio e conclusosi sempre nella splendida piazza nel cuore della città.
Complimenti a:
Beatrici Rolando che ha concluso la sua gara in 1h:26:55,
Berti Armando in 1h:28:14,
Dalponte Flavio in 1h:29:52,
Destefani Paolo in 1h:35:02 e
Detassis Stefano in 1h:41:57.
Da sottolineare la vittoria, in campo femminile, dell’atleta trentina Beatrici Lorenza, alla quale vanno le nostre più vive congratulazioni!!!
Per quanto riguarda la “Brescia Ten” un elogio davvero particolare è per la nostra atleta Chistè Veronica che ha “macinato” i 10km tutti d’un fiato con il tempo di 44:54, classificandosi quinta di categoria.
BRAVISSIMI RAGAZZI/E!!!!