Mario Di Bella…37° al Passatore 2014 è l' Atleta dell'anno
Nella serata di venerdì 16 gennaio si è svolta, presso la Pizzeria Pomodoro di Vezzano, una partecipatissima festa di inizio stagione della sezione Atletica del G.S. Fraveggio.
Nel corso della serata sono stati presentati con simpatia ed un caloroso applauso i nuovi tesserati gialloneri della stagione sportiva 2015: Angeli Mauro, Bronzetti Emanuela, Detassis Stefano, Facchini Ivano, Frizzera Michele, Landrini Giorgio e Martinelli Arrigo.
Il momento clou della serata, come ogni anno, è stato l’annuncio dell’Atleta dell’anno 2014, che è stato assegnato a Mario Di Bella.
Il nostro atleta, con la targa di riconoscimento tra le mani consegnatagli dal presidente, si è mostrato visibilmente emozionato (lo si capiva dallo sguardo e dalla voce…) per aver ricevuto questo premio per lui inatteso. In primis il nostro ultramaratoneta ha ringraziato l’amico Gabriele Bressan che, in bicicletta, lo ha accompagnato e sostenuto passo dopo passo nel portare a termine in 37^ posizione in 8 ore e 48 minuti, la 42^ edizione dei “100 km del Passatore”.
“Senza il supporto di Gabriele non avrei mai potuto arrivare al traguardo” sono le parole con cui esordisce il nostro atleta, che ringrazia poi la società ed il fantastico gruppo sportivo di amici-atleti con il quale ogni settimana si allena con passione. Un gruppo unito che lo incoraggia e lo spinge a migliorarsi sempre più. Mario conclude dicendo che senza dubbio questo titolo sarà uno stimolo nuovo per preparare al meglio il prossimo Passatore.
E noi gli facciamo il nostro più grande “In Bocca al lupo”!
Durante l’allegra serata è stato inoltre illustrato il programma per la stagione agonistica 2015, fatto il resoconto di quella passata e rinnovate le tessere Fidal.
Quest’anno, oltre all’omaggio di tesseramento (un paio di calzini da running) è stata consegnata una card personale che dà diritto a particolari agevolazioni e sconti presso alcune attività commerciali.
Ringraziamo anche alcuni simpatizzanti, il vicesindaco del Comune di Vezzano Gianni Bressan ed il vicepresidente del G.S. Fraveggio Fabrizio Menegoni per aver presenziato alla serata.
Buon inizio stagione a tutti i nostri atleti!!!