GS Fraveggio
Tourlaghi

Alcune anticipazioni della Tourlaghi 2013

Cari podisti,il momento non è dei più facili per organizzare una manifestazione, ma ci stiamo impegnando per far si che la Tourlaghi, sappia coinvolgervi e farvi sentire protagonisti in un clima familiare e di festa.Ecco alcune novità di questa IX edizione.La prima tappa. Un circuito da ripetere due volte, per un totale di 7 km, ricavato nei dintorni del borgo di Fraveggio dove affrontere dei caratteristici passaggi fra viottoli, orti e vigneti accompagnati dalle note delle fisarmoniche e dai calorosi applausi dei vostri sostenitori e del pubblico che potrà vedervi transitare più volte nella piazza prima dell’arrivo.Il pacco gara. Abbiamo pensato a qualcosa di particolare che difficilmente si riceve in altre gare, una lampada frontale professionale adatta per i tuoi allenamenti serali o da tenere nello zaino per le tue escursioni in montagna oppure in macchina o in casa per ogni emergenza.Buono pasto. Fino al 31 marzo 2013 con la quota d’iscrizione di 30 euro si riceverà 1 buono pasto da consumare alla “Sagra dei portoni” nei tre giorni della gara.
Ma le novità non sono finite... Buon allenamento!!!Iscriviti subito se vuoi essere anche tu fra i 250 protagonisti della Tourlaghi 2013.

PETZL MYOLITE 3Lampada frontale leggera a doppio faro: xenon alogeno/3 led.I due fari luminosi consentono un migliore adattamento dell’illuminazione alle situazioni: i tre Led producono un fascio luminoso ampio adatto all’illuminazione di prossimità; la lampadina xenon alogena rilascia un’illuminazione potente e focalizzata.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,969 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri