GS Fraveggio
Atletica

Stilato il calendario dei cross

Dopo i due cross di Condino (23 novembre) e Marco di Rovereto (domenica 14 dicembre) entra nel vivo la stagione della corsa campestre con la prima gara della nuova stagione in programma per domenica 18 gennaio con il Cross Internazionale della Vallagarina valido anche per l'assegnazione del titolo di Campione Trentino di Società Master. Il 25 gennaio sarà la volta del Cross di Villa Agendo in Valsugana dove si correrà anche il 1 febbraio al Cross Le Valli di Borgo Valsugana, ci si sposterà quindi nell'alto Garda il 15 febbraio con il Cross Sotto il Castello ad Arco per poi chiudere a Villalagarina con il Cross del Crus il 1 marzo. Il 22 marzo si correrà la prima mezza dell'anno la "La Lagarina - Maratonina della Pace" sempre a Villalagarina.
Si sottolinea l'importanza per la Società della gara del 18 gennaio a Villalagarina dove la presenza dei nostri atleti si auspica numerosa in quanto la prova è valida per il Campionato di Società.
Avremo comunque occasione di incontrarci in occasione della pizza sociale in calendario per venerdì 9 gennaio a Vezzano, seguirà comunicato.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,562 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri