Serie D. M.: ecco i “ragazzacci”!!!
Sistemate tutte le questioni burocratiche presentiamo la rosa per la stagione 2008 / 2009 tra molte conferme (ma non tutte) e qualche novità.
Cominciamo dalla fine e cioè citando colui che, per scelta maturata alla fine dello scorso anno agonistico, non parteciperà con noi al campionato, ma che comunque ci frequenterà in palestra per gli allenamenti: Daniel Nicolussi Paolaz (centrale). Assieme a lui anche Giancarlo Simoncelli (jolly) ha confermato, anche per quest’ anno come lo scorso, la presenza solo per gli allenamenti. Presenze sempre preziose.
Veniamo ora alle conferme ruolo per ruolo:
Palleggiatori: Vittorio Thei (Vito) e Andrea De Santis (Elvis, vinaccia cia cia cia, insaccato … ed altri).
Centrali: Marco Giovannini (Marchetto, nastro) e Massimo Iori (Max, il delicato); Laterali: Michele Polizzi (bolloni, bolla e tanti altri), Marco Manara (Manara … ed altri innominabili); Eugenio Rigotti (Jugeen, Eugi).
Opposto: Michele Stefani (Michelino).
Libero: Paolo Santini (Santini … ed anche qui molti altri non menzionabili).
Jolly: Enrico Pepe (el teron, mister padania, personaggio … e non finiscono certo qui).
Concludiamo con le novità:
Laterali: Luca Franceschini (per ora nessun soprannome, ma …) e Luca Depascali (Depa, abbastanza banale, ma ci sarà tempo per aumentare la dose).
Centrali: Mattia Franceschini, fratello del laterale (anche lui all’ asciutto di soprannomi, per ora).
Libero: David Zancarli (ancora senza soprannome e per ora a disposizione solo per gli allenamenti che però deve ancora iniziare causa altri impegni. Provenienza Apof Zambana).