E' iniziata la stagione dei trail
Sabato 6 maggio si è svolta la terza edizione del Garda Trentino Trail, un evento internazionale che unisce Trail running e natura, corsa e paesaggi spettacolari in riva al Lago di Garda.
Tre le gare con differenti distanze, la 60km, la 42km e la 29, ma con un arrivo unico, in grado quindi di permettere ai concorrenti di calibrare lo sforzo fisico in linea con le proprie possibilità senza perdere il piacere del confronto agonistico.
Per la gara più lunga, che ha abbracciato i tre laghi, quello di Garda, di Ledro e di Tenno, con i colori gialloneri Michele Frizzera ha tagliato il traguardo in 8h:38:14. Bravissimo!
Per la Tenno Trail Experience invece complimenti a Paolino Deriu che ha concluso i 29km in 3h:13:52 e a Vilma Dallapè giunta all’arrivo in 5h:47:11.
Complimenti anche a Nicola Segatta che, nonostante la caduta, ha portato a termine la Trentapassi Sky Race, la prima prova del La Sportiva Mountain Running Cup, percorrendo, dalle sponde del lago d’Iseo, i 23,4km con 1860 m di dislivello in 4h:10:58.