GS Fraveggio
Atletica

3° posto per il terzo anno consecutivo al Cross di Società

L’U.S. Quercia Trentingrana di Rovereto, con l'approvazione della F.I.D.A.L. nazionale ha organizzato domenica 24 gennaio la 39ª edizione del Cross della Vallagarina, gara internazionale di corsa campestre maschile e femminile, valido per il Campionato di società Regionale Over 35.

In giallonero il presedente Mauro Bressan e Armando Berti
In giallonero il presedente Mauro Bressan e Armando Berti

Alla manifestazione, disputata come tradizione nello stadio Naturale del Cross appena fuori dall’abitato di Villa Lagarina, hanno preso parte circa 300 atleti, tra cui un folto gruppo giallonero.
Più precisamente i 26 Master Maschili 35-55, che hanno completato i 4670m su un percorso di 4 giri e i 4 Master over 55 che hanno combattuto per 3140m, hanno contribuito con determinazione e grinta a far salire il G.S. Fraveggio anche quest’anno sul terzo gradino del podio!!!
Degni di nota Paolo Pirchio che, con l’ottimo tempo di 16:51, ha tagliato il traguardo primo del gruppo giallonero e 22° assoluto e Carlo Benigni che ha conquistato il terzo posto di categoria SM60 in 12:20.

Complimenti anche a Michela Gennari e Emanuela Bronzetti che hanno portato a casa il nono posto di società Master Femminile!

Si dice "l'unione fa la forza"... sono proprio gare come queste che fanno comprendere il vero significato di questa frase. Ciascun atleta, nelle gare di società, semplicemente con la propria presenza porta un contributo importante e questo rende ancor più forte l'idea di far parte di un gruppo affiatato come il nostro.
Ad alcuni atleti sembrerà banale, ma anche pochi punti possono fare la differenza nella classifica finale... per questo GRAZIE a tutti quelli che hanno partecipato al Cross ed insieme hanno fatto conquistare al G.S.Fraveggio questo brillante e meritato risultato!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,906 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri