Rolando Beatrici inizia la stagione dei cross in splendida forma
Il primo cross dell’anno si è svolto domenica 17 gennaio a Nogaredo, grazie all’organizzazione dell’ASD Lagarina Crus Team.
Degna di nota la bella prestazione di Rolando Beatrici, in splendida forma, che conclude i 5 km in 18’03” classificandosi 24° assoluto e 8° della categoria SM50.
A seguire hanno gareggiato per il G.S.Fraveggio Paolo Meneghelli e Massimo Roncher che hanno chiuso rispettivamente in 19’01” e in 22’29” ; nel cross della distanza di 4 km ricordiamo Gianfranco Paris giunto al traguardo in 21’01”.
Nella stessa domenica, la Maratonina Falconeri ha accolto circa 2000 atleti che si sono contesi la vittoria sull'impegnativo percorso collinare della Montefortiana, manifestazione giunta alla 41° edizione e organizzata dalla GDS Valdalpone De Megni.
La mezza maratona ha aperto la grande kermesse podistica di Monteforte, che, come tutti gli anni, propone varie tipologie di corse su diverse distanze, competitive e non competitive, più facili e più impegnative, adatte a tutti e dislocate tra le magnifiche colline del Soave, accompagnate sempre da prelibati e ambitissimi ristori.
Al via, e salutati da tre colpi di cannone dei "Pistoleri dell' Abbazia", anche tre atleti gialloneri che hanno concluso così i 21,097 km:
Franco Filippi 1h59'49"
Mauro Angeli 2h (peacer)
Luigi Lucin 2h14'20"
Complimenti a tutti!!!