Il G.S.Fraveggio tra le società più numerose alla Mezza di Riva
Un sole primaverile, il cielo azzurro e le splendide montagne attorno a Riva del Garda ed Arco hanno avvolto i 4.600 podisti che hanno scelto di correre la 14^edizione della Garda Trentino Half Marathon.
Tra questo numerosissimo gruppo di atleti anche 30 runners del G.S. Fraveggio ha colorato di giallo i 21,097km, portando a casa un sesto posto di società!!!
Complimenti a Michele Filippi e Paolino Deriu che hanno tagliato il traguardo insieme con il miglior tempo tra gli atleti della società in 1h23'05".
A seguire Walter Facchini, Mauro Chiari, Claudio Zuccatti, Giorgio Landrini, Walter Moratelli, Iacopo Carreras, Luca Bragagna, Maddalena Sartori, Paolo Destefani, Aldo Festini, Stefano Detassis, Herman Nardelli, Antonio Rosato, Matteo Coser, Paolo Zanin, Domenico Travaglia, Emanuela Bronzetti, Paolo Tonelli, Fausto Galante, Ivano Facchini, Marcello Gregori, Armando Berti, Luigi Lucin, Maura Miorelli, Sabrina Defant, Franco Filippi, Nicoletta Tasin, Mariano Ferrari.
Complimenti per il personale a Maura che conclude la sua gara in 1h57'17" e Claudio che migliora ancora il suo tempo in 1h27'08".
Bravissimi al debutto su questa distanza Emanuela e Ivano che giungono al traguardo rispettivamente in 1h46'47" e 1h48'41".
Oltre alla classica mezza maratona quest’anno per la prima volta si è corsa anche una 10km competitiva con partenza dalla Piazza di Arco ed arrivo in piazza Garibaldi di Riva, in pratica percorreva la seconda parte della ‘half marathon’.
Su questa distanza Paolo Meneghelli è arrivato 2° di categoria con il tempo di 39'39", Veronica Chistè in 45'17" e Mauro Angeli in veste di "Pacer" in 46'33".