Il GS Fraveggio si aggiudica il 3° posto al Trofeo Bellini
Domenica 17 maggio si è svolto il 34° Trofeo Silvio Bellini, una corsa regionale Fidal su strada organizzata dall’Atletica Team Loppio, su un anello di circa 10 km tra i vigneti che separano Mori da Nago.
Alla partenza 200 atleti appartenenti a 30 società Trentine, attirati anche dalla calda giornata di sole, si sono dati battaglia lungo un percorso perlopiù pianeggiante movimentato al 6° km da un’unica salita di 800 m che conduceva i podisti alla frazione di Sano, sopra Mori.
I dominatori della gara, sono stati fin dall’inizio Giammarco Bazzoni tra gli uomini dell’Athletic Club 96 e tra le donne Lorenza Beatrici dell’Atletica Trento.
Grazie alla partecipazione di 19 atleti gialloneri e soprattutto ai loro risultati, il GS Fraveggio ha conquistato il 3° posto nella classifica di società, dietro al Lagarina Crus Team e alla vincitrice e padrona di casa Atletica Team Loppio.
Ecco i premiati della nostra società in ordine di arrivo:
Michele Filippi 35’56’’ 4° MM45
Maddalena Sartori 42’05’’ 2^ SF
Veronica Chistè 42’50’’ 3^ SF
Maura Miorelli 53’12” 5^ MF35
Mariano Ferrari 1h 04’18” 2° MM75
Grazie a tutti quelli che hanno preso parte a questa giornata sportiva, che con la loro presenza hanno contribuito a far salire il nostro gruppo sul 3° gradino del podio, rendendolo ancora più unito.
Le premiazioni finali sono state arricchite dalla colorita presentazione del Tourlaghi, promossa con entusiasmo dal nostro atleta Rolando Beatrici.